zangrillo genoa
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di primocanale.it per parlare della situazione del club sotto diversi aspetti, incluso quello riguardante il mercato.

Le dichiarazioni di Zangrillo

“Non sono affatto preoccupato per i pochi gol realizzati fin’ora. Capisco che la gente voglia vedere i risultati e i gol, ma noi d’altra parte ci stiamo preparando. Perdere contro il Maiorca ci può stare, tuttavia ho visto una squadra unita e sono sicuro che farà bene. Mercato? continua il presidente rossoblu -. Non voglio esprimermi più di tanto anche perché può succedere di tutto. Una cosa è certa, stiamo lavorando per costruire un Genoa più forte”.

Il presidente poi si è concentrato sui tifosi, fattore non trascurabile per un qualsiasi club calcistico: “Noi abbiamo fatto il nostro, adesso tocca a loro. Hanno ragione e voglio ringraziarlo. Quest’anno abbiamo intenzione di riscattarci e sono certo che i tifosi sosterranno la squadra come ogni anno, riempiendo la curva sud”.

In conclusione Zangrillo si è espresso in merito alle amichevoli pre-campionato: “Ci sono tanti giocatori interessanti qui e il nostro obiettivo è proprio quello di crescere insieme a loro. Come dice Blessin occorre concentrarsi e lavorare tanto. Sappiamo che la concorrenza è altra, ma il Genoa è sempre presente. Vincere 16-0 nella amichevoli contro i dilettanti non ha molto senso, come il calcio in questo periodo d’altronde”.

LEGGI ANCHE

Palermo, ancora pochi abbonati ma meglio di mezza serie A

Mercato Palermo, sondaggio per Kargbo. Il sogno è Di Mariano

Coppa Italia, Palermo-Reggiana: le info per gli highlights del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui