Manca sempre meno al prossimo campionato di Serie B. Il Genoa, appena retrocesso dalla Serie A, si appresta a vivere una stagione da protagonista assoluto. Ai microfoni de “Il Secolo XIX” il difensore ex Juventus, Radu Dragusin, ha parlato degli obiettivi futuri: “Voglio riportare questa squadra in alto”. E sul valore delle prossime squadre ha ammesso: “Ci sono squadre di tradizione, ci sono il Pisa, il Benevento, adesso è salito il Palermo dalla Lega Pro”. 

Genoa, Dragusin: “Ho sempre voluto il Genoa, voglio la Serie A”

Obiettivi personali e di squadra. Dragusin ha le idee chiare: “Sono qua per il Genoa e in campo darò tutto. Giocare più partite possibile per riportare il Genoa in Serie A. Molto positivo il primo impatto. Qua ci sono persone che vogliono fare un grande progetto, entusiaste, proiettate nel futuro. In realtà sul Genoa non ho mai avuto dubbi. La trattativa è durata un po’ di più perché ero in vacanza e alla fine delle ferie dovevo tornare alla Juventus in ritiro con il resto della squadra per avere una riunione con i dirigenti bianconeri e con il mio procuratore. I tempi sono stati un po’ più lunghi solo per questo motivo”.

“La pressione ci aiuterà”

Dragusin ha poi parlato della difficoltò del prossimo campionato: “Ci sono squadre di tradizione, ci sono il Pisa, il Benevento, adesso è salito il Palermo dalla Lega Pro. Tutti ci aspettiamo un campionato difficile ma qui c’è molto entusiasmo e non vediamo l’ora di iniziare. Se c’è pressione vuol dire che ci si aspetta tanto dalla squadra. La pressione può essere importante, ci aiuterà ancora di più a focalizzarci sul nostro obiettivo che è quello di andare in Serie A quest’anno.

Il difensore ha poi concluso con un appello ai tifosi: “Ai tifosi voglio dire che nella mia testa c’è soltanto il Genoa, la Sampdoria è una parentesi che appartiene al passato ed è stata una tappa della mia carriera. Sono qua per il Genoa, lotterò per il Genoa e darò tutto in campo. Spero che i tifosi vengano in tanti a sostenerci”.

LEGGI  ANCHE

Pisa-Palermo 5-0: sconfitta sonora per i rosanero

Serie B, ogni turno almeno due big match: che spettacolo!

Palermo, ancora pochi abbonati ma meglio di mezza serie A

Mercato Palermo, sondaggio per Kargbo. Il sogno è Di Mariano

Coppa Italia, Palermo-Reggiana: le info per gli highlights del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui