zanellato

Niccolò Zanellato, centrocampista della Spal, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare della sua squadra e non solo. Tra i temi trattati anche la prossima stagione di Serie B. La serie cadetta, infatti, quest’anno è stata spesso paragonata ad A2: per il livello di competitività e squadre partecipanti. Ecco di seguito le dichiarazioni del giocatore.

Le dichiarazioni di Zanellato

Niccolò Zanellato, centrocampista scuola Milan, è approdato lo scorso gennaio alla Spal. Il giocatore ha analizzato la prossima Serie B: “Sicuramente l’arrivo di formazioni come Genoa e Cagliari ha alzato la competitività. La loro voglia di tornare subito in Serie A renderà la stagione più difficile per tutti”. Quest’anno infatti nella serie cadetta sono presenti molte società blasonate e con una storia sportiva importante.

Il centrocampista della Spal ha anche parlato degli stadi in cui vuole giocare, tra questi anche il Renzo Barbera, la casa dei rosanero. Uno stadio che lo ha colpito soprattutto per il pubblico presente durante i playoff di serie C: “Fra quelli nei quali non ho mai giocato, invece, scelgo quello di Palermo. Ho visto lo spettacolo visto al ‘Barbera’ durante i playoff e deve essere qualcosa di particolare giocarci. Infine sugli obiettivi delle Spal ha aggiunto: Il nostro obiettivo è vincere il maggior numero di partite, giocandocela alla pari con tutti. A fine stagione vedremo la posizione in classifica”.

LEGGI ANCHE

Abusi e minacce in una casa di riposo a Palermo, sei indagati

Giovani interessantissimi ma servono anche gli esperti di categoria

Pisa-Palermo, dove vedere il match in chiaro

Felici, rescissione anche con il Lecce: tre club di C su di lui

Mercato Palermo, sondaggio per Kargbo. Il sogno è Di Mariano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui