Serie B

Serie B, ogni turno almeno due big match: che spettacolo!

Sarà che si viene da anni bui, partite giocate in campionati dilettantistici o di terza serie, ma guardando il calendario delle prime tre giornate diramato oggi dalla Lega Serie B, ci accorgiamo come quest’anno ci sarà da divertirsi ogni settimana.

Palermo, sfuma Cortinovis: va al Verona

Al via infatti tante squadre blasonate o che rappresentano piazze grandi e importanti come Bari, come Palermo,  come Genova, come Venezia o come Cagliari. Oppure club che hanno una storia importante alle spalle come il Parma ma anche il Perugia. Altre invece che avanzano giustamente pretese di promozione alla luce della scorsa stagione o dei programmi societari  come Pisa, come Benevento, come la Spal di Tacopina o come lo stesso Perugia avversario dei rosanero al debutto.

Palermo, ancora pochi abbonati ma meglio di mezza serie A

E analizzando soltanto le prime tre giornate spiccano gare di cartello che non avrebbero nulla da invidiare a partite della massima serie. Il riferimento è ad esempio ad un Venezia- Genoa che l’anno scorso si giocava in Serie A è che quest’anno invece chiude la prima giornata di andata che in apertura e cioè come gara che ufficialmente apre la stagione in cadetteria ci mostra Parma-Bari.

Palermo, per Rovetta non parte neanche Luperini: il motivo

Genoa – Benevento o Perugia Parma così come Bari Palermo, sono gare interessanti della seconda giornata. Nella terza invece spiccano Spal-Cagliari, Benevento-Frosinone,  Perugia – Bari e Pisa Genoa. E sarà così per ogni giornata di campionato, per tutta la stagione,  perché mai come quest’anno la serie B vede al via tante, troppe squadre ambiziose e con voglia di tentare la promozione. Con l’augurio che il Palermo non sia da meno…

LEGGI ANCHE

 Palermo, Felici saluta: rescinde il contratto e ritorna al Lecce

Serie B, date e orari delle prime tre giornate di campionato

Bari, De Laurentiis: “Squadre come il Palermo stanno meglio di noi economicamente”

Serie B, ecco un’alternativa “conveniente” per seguire il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui