brunori

Il Palermo ha comunicato ufficialmente l’acquisto di Matteo Brunori a titolo definitivo dalla Juventus. Poco fa, è stata pubblicata una nota sui canali ufficiali del club rosanero. Al club bianconero andranno 2 milioni + uno di bonus.

Palermo, Brunori firma fino al 2026

Ecco il comunicato del Palermo: “Il Palermo ha definito l’acquisto di Matteo Brunori, che è ora ufficialmente un calciatore del Palermo. L’attaccante italo-brasiliano si trasferisce nel club rosanero a titolo definitivo dalla Juventus, con un contratto che lo legherà al club fino al 2026. Una conferma attesa e fortemente voluta dalla società rosanero che ha puntato su Brunori fin dallo scorso anno e rafforzato l’impegno per la prossima stagione alle porte con un acquisto a titolo definitivo, per garantire continuità e valorizzazione dei buoni risultati ottenuti”.

“Decisiva anche la volontà dal calciatore stesso di rimanere a Palermo dove ha trovato l’ambiente ideale per la sua crescita umana e sportiva: nella passata stagione il bomber ha infatti contribuito in maniera determinante (29 gol in 47 gare disputate, tenendo conto di tutte le competizioni) alla promozione in serie B. A Matteo il più caloroso bentornato a Palermo da parte del Presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

LEGGI ANCHE

Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

Palermo, è fatta per un attaccante dell’Atalanta

Adesso bisogna anche iniziare a vendere

L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG

Ionut Nedelcearu: chi è il giocatore accostato al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Scusate ma non vi sembra sbagliato scrivere e titolare : Brunori e un nuovo acquisto del Palermo. Perché nuovo? Un po’ di attenzione ragazzi

    • Non è scorretto perchè Brunori a giugno, a fine prestito, è tornato ad essere un giocatore della Juve. Oggi il Palermo lo ha comprato dunque è un nuovo giocatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui