Eleven Sports

Eleven Sports, piattaforma web per lo streaming di eventi sportivi, ha dato il via al contest per l’elezione del miglior gol dell’ultima stagione di Serie C. I tifosi rosanero possono esultare: tre su otto delle reti scelte appartengono a giocatori del Palermo. Nello specifico si tratta della splendida serpentina di Matteo Brunori contro il Monopoli, del tiro da cecchino di Edoardo Soleri contro il Picerno e della semi-rovesciata di Giuseppe Fella nei quarti di finale play-off che ha battuto il portiere della Virtus Entella. Da domani si comincerà con la votazione: Eleven Sports non ha ancora pubblicato le istruzioni per esprimere la propria preferenza. È probabile che maggiori dettagli saranno disponibili da domani.

ELEVEN SPORTS BEST GOL 2022: SI PARTE DAI QUARTI DI FINALE

Di seguito riportiamo il post di Eleven Sports, dove viene proclamata l’indizione del voto per il “Best Gol 2022” della Serie C a partire da domani.

Il gol di Soleri sfiderà dunque quello di Maita in Bari-Avellino. La rete di Brunori andrà invece contro l’incredibile lancio da box-to-box di Riccardo Gagno contro l’Imolese. Infine, la sforbiciata di Fella dovrà fare i conti contro la perla di Petermann, ex rosanero, contro il Potenza.

È possibile notare che sulle otto finalizzazioni finaliste ben sette provengono dal Girone C, ossia dal raggruppamento meridionale di cui faceva parte anche lo stesso Palermo.

LEGGI ANCHE

VIDEO – Ricordiamo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare

[FOTO] Como, dopo Fabregas si sogna Messi: il post di Calciatori Brutti

[FOTO] Febbre da Serie B: il post della Lega

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui