simplicio

Fabio Simplicio, ex giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare dell’attuale calciomercato ma non solo. Tra i temi trattati anche il nuovo Palermo targato City Football Group. Ecco di seguito le dichiarazioni dell’ex centrocampista.

Le dichiarazioni di Simplicio

Fabio Simplicio ha commentato la cessione dei rosanero al City Football Group: “Sono contento. E Baldini mi piace, è stato il mio primo allenatore in Italia, a Parma”. Sul mister del Palermo Silvio Baldini ha inoltre raccontato un aneddoto ai tempi in cui lo allenava: “È spettacolare. Sono felice per lui. Mi ha detto che sarei andato in Nazionale. E ci sono arrivato davvero. È stato un profeta Secondo l’ex centrocampista dunque il reale colpo di mercato è stato proprio la riconferma del mister che ha guidato i rosanero nella serie cadetta: “Palermo è una grande piazza, il mister ha entusiasmo e trasmette emozioni. Il grande colpo rosanero è Silvio Baldini”.

Infine l’ex calciatore è tornato a parlare anche di un’altra sua ex squadra la Roma e dell’ interesse per Dybala: “Sarebbe un grande colpo. Davvero. Mi piace molto. Se va via Zaniolo, è un affare possibile. E sarebbe una grande operazione”

LEGGI ANCHE

Palermo, domani è il Brunori-day: visite mediche e firma

Accardi: “Contro il Padova una notte bellissima, scrissi subito a papà”

Accardi: “La Serie A è alla portata. Frosinone? Nessuna rivincita”

Palermo, Floriano ha rinnovato: stasera si allena in gruppo

Palermo tra i pali si punta il ricco palmarès di Pigliacelli: Serie B e Romania

Palermo, campagna abbonamenti: cresce ancora il numero delle adesioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui