Palermo Floriano

Roberto Floriano è stato un giocatore fondamentale nell’ultima parte della stagione, soprattutto nei playoff e come anticipato nei giorni scorsi la sua avventura al Palermo non è conclusa. L’attaccante infatti ha rinnovato con i rosanero ed è rientrato quest’oggi nel capoluogo siciliano

Da notizie raccolte dalla nostra redazione Roberto Floriano si è legato al Palermo per un altro anno, con un contratto quindi in scadenza nel 2023. È dunque altamente probabile che già da oggi inizierà ad allenarsi insieme al gruppo squadra sotto le direttive di mister Silvio Baldini.

Il rinnovo con il Palermo

Il suo ritorno era già stato preannunciato da Silvio Baldini stesso qualche giorno fa in conferenza. Le parole del mister hanno infatti confermato l’importanza che ricopre Roberto Floriano nello scacchiere del Palermo. L’attaccante, infatti, può ancora dare il proprio contributo in Serie B, categoria che già conosce e dove ha collezionato 20 presenze mettendo a segno anche cinque gol.

Quest’anno l’attaccante è invece riuscito a collezionare 38 presenze durante la stagione tra campionato, Coppa Italia di Serie C e playoff. In particolare ha segnato ben 4 gol nei playoff, reti decisive per l’approdo dei rosanero in Serie B.

LEGGI ANCHE

Palermo, domani è il Brunori-day: visite mediche e firma

Accardi: “Contro il Padova una notte bellissima, scrissi subito a papà”

Accardi: “La Serie A è alla portata. Frosinone? Nessuna rivincita”

Cosa serve al Palermo per affrontare serenamente la serie B

Palermo tra i pali si punta il ricco palmarès di Pigliacelli: Serie B e Romania

Palermo, campagna abbonamenti: cresce ancora il numero delle adesioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Floriano ha giocato in serie B 5 anni fa con il foggia, poi è andato in serie D e la C. Ad Agosto fa 36 anni. Se non ha infortuni puo’ giocare 20/30 minuti. Servono rinforzi per completare l’organico.

  2. Posso capire i rinnovi a lancini,marconi,damiani,accardi, ma sinceramente quello di floriano non lo concepisco , ha 36 anni e da cinque anni non vede la B, s’infortunia facilmente , se sta al massimo della forma ha un’autonomia di 65/70 minuti, e levando le ottime prestazioni nei play off durante la stagione non è stato mai di grande aiuto alla squadra. Secondo me si poteva sfruttare questo slot acquistando un profilo adeguato alla categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui