Palermo

Protagonista in conferenza stampa è stato Edoardo Soleri. L’attaccante romano è stato il primo giocatore ad essere stato riscattato dopo il prestito dal Padova. Il primo vero acquisto di questa nuova stagione. Tanti i temi toccati in sala stampa: dal presente agli obiettivi stagionali. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Soleri in conferenza stampa

La magia è rimasta da un mese a questa parte. Tutti quanti volevamo stare insieme ed ho ritrovato compagni e mister sia come lavoro che altro. Se dovesse arrivare qualcuno nuovo, lo accoglieremo al meglio perché siamo una famiglia“.

Questa è una domanda da fare al direttore, ho un contratto e cercherò di rispettarlo. Io qui sono felice e metterò il massimo”.

Sugli obiettiv personali e il sio rinnovo di contratto: “Sono contento perché sono riuscito ad avere continuità e rimanere a Palermo con stessi compagni e stesso mister. Spero che quest’anno possa andare bene e dal punto di vista personale anche di migliorare più dello scorso anno.
Gol da titolare che manca? Mi fa piacere segnare subentrando, non mi sono dato una spiegazione. Prima giocavo in un ruolo non mio ma adesso mi sono abituato e mi trovo bene”.

La stima del mister e l’amicizia con Silipo e Felici: “Io cerco di essere me stesso, il mister crede in me e cerco di allenarmi al massimo e di rispondere presente quando vengo chiamato. Su felici e Silipo c’è una bella amicizia, forse anche perché siamo romani. Dico sempre a loro di allenarsi molto perché l’occasione arriva e devono sfruttarla. Andrea soprattutto alla fine ha giocato e sta facendo benissimo”.

Sui i gol in questa stagione: “Sono contento perché i gol sono tutti belli, ma farli cosi è ancora meglio. Il migliore? Forse quello con l’Entella ha un significato importante poi dal punto di vista della bellezza forse quello contro il Picerno vista la distanza”.

Su Brunori: “La concorrenza con lui può solo farmi bene, ma possiamo anche giocate insieme e lo abbiamo dimostrato. Siamo tutti felici se Matteo dovesse tornare a Palermo, lo aspettiamo a braccia aperte”.

LEGGI ANCHE

 Palermo, la Turris prende il sostituto di Tascone: via libera per la cessione?

Baldini: “Floriano può raggiungerci a giorni, spero resti. Pelagotti e Odjer salutano”

Coppa Italia – Il tabellone completo. Il cammino del Palermo

Cesena, arriva De Rose ma non Valente

Chi è Tascone? La scheda del centrocampista che interessa al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui