inzaghi reggina

Come avevamo già riferito nel pomeriggio, i contatti tra la Reggina e Pippo Inzaghi si sono fatti sempre più intensi, e l’accordo appariva dietro l’angolo. Ora, invece, è proprio arrivata l’ufficialità dell’intesa. Si completa così il quadro di tutti gli allenatori della Serie B 2022/2023, che aspettava lo scioglimento del nodo panchina soltanto per ciò che riguardava il club granata. Nel giro di due settimane la Reggina ha così ottenuto un’iscrizione (insperata fino a Giugno) in Serie B e un nuovo tecnico di esperienza.

IL COMUNICATO DELLA REGGINA SULL’INGAGGIO DI PIPPO INZAGHI COME PROSSIMO ALLENATORE

Di seguito riportiamo la nota ufficiale della Reggina sulla scelta di affidare la panchina a Pippo Inzaghi, apparsa pochi minuti fa sul sito web del club granata: “Sarà Pippo Inzaghi a guidare la panchina della nuova Reggina di Felice Saladini. L’accordo porta al Club un professionista di fama internazionale. Inzaghi ha già vinto la serie B, alla guida del Benevento, stagione 2019-2020 e arriva a Reggio Calabria con una strategia di lungo respiro.

L’accordo con il club è di tre anni e Inzaghi sarà affiancato dal suo staff tecnico.

Il patron del Club Felice Saladini ha dichiarato: ‘Ringrazio Pippo Inzaghi per aver deciso di far parte del nostro progetto. Stiamo mantenendo sia le promesse sia i principi che avevo annunciato quando ho rilevato il Club, meno di un mese fa. Intorno alla nuova Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo’.

‘Sono molto soddisfatto e credo di interpretare il sentimento dei nostri tifosi. Con Pippo Inzaghi abbiamo una evidente dimostrazione della determinazione con la quale Felice Saladini sta sostenendo il programma che ci siamo dati – ha dichiarato Marcello Cardona Presidente della Reggina 1914 – Una pagina alla volta, stiamo scrivendo e consolidando il futuro del nostro grande Club'”

LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui