Palermo-Venezia convocati

La Curva Sud del Venezia, attraverso un comunicato ufficiale postato sui vari canali social, si è espressa in merito alla campagna abbonamenti della prossima stagione denunciando le decisioni adottate dalla società e manifestando la volontà a non sottoscrivere nessun abbonamento.

Il comunicato della Curva Sud

“Sull’aggregazione abbiamo fondato i nostri valori fondamentali, considerandola valore imprescindibile nel “vivere Ultras” scrivono in tono deciso e amareggiato i tifosi. A maggior ragione nell’anno in cui ricorre il trentacinquesimo anniversario del movimento Ultras Venezia Mestre, siamo ancora più convinti che questi principi non debbano essere dispersi. Preso atto delle iniziative avanzate dai vertici societari continuano i tifosi che si ostinano a proseguire in una politica “clientelare” mirata esclusivamente a discriminare chi di questi principi si è fatto portatore, di fronte a questo ennesimo atteggiamento arrogante, provocatorio e ingrato nei confronti sempre da parte di questa “poco gradita compagine dirigenziale”, il gruppo Curva Sud Michael Groppello rende noto che nessun abbonamento sarà sottoscritto”.

Un chiaro messaggio che potrebbe indurre la società dei Lagunari a tornare sui suoi passi e dare, così, la possibilità di poter vivere una nuova stagione calcistica a tutti quei tifosi fortemente legati ai colori della loro squadra.

LEGGI ANCHE

 Prende forma il nuovo Palermo, in tutti i sensi

Palermo, un centrocampo numeroso e l’ipotesi di un’operazione col Perugia

Palermo, nome nuovo per l’attacco

Via alle operazioni di mercato, tanti gli svincolati di esperienza in serie B: ecco chi sono

Palermo, si cerca un portiere: nuovo obiettivo in cima alla lista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui