palermo benevento

Il Palermo cerca un portiere per la prossima stagione. Il nuovo obiettivo di Castagnini sarebbe Mirko Pigliacelli, classe 1993, secondo quanto riportato da AlfredoPedullà.com. Il giocatore, che ha ancora un anno di contratto col Craiova, terminerebbe anzitempo la sua avventura in Romania per sbarcare nel capoluogo. La trattativa, scrive il noto giornalista, sarebbe avviata. Anche se non si può ancora parlare di fumata bianca. Quel che è certo è che il nome del 29enne adesso è in cima alla lista della “spesa”.

Pigliacelli e la sua esperienza internazionale

Il Palermo saluterà certamente Pelagotti, mentre potrebbe riconfermare Samuele Massolo nel ruolo di secondo. Ovviamente si cerca un estremo difensore con un’esperienza alle spalle in Serie B. Pigliacelli ha già giocato in serie cadetta con la maglie di Pescara e Pro Vercelli nella stagione 2017-2018 (da settembre a gennaio coi delfini e da gennaio in poi in Piemonte). Ha già assaporato la Sicilia nella sua avventura al Trapani nell’annata 2016-2017, collezionando ben 21 presenze. In B conta 131 gettoni. Dal 2018 gioca al Craiova, dove ha accumulato anche esperienza europea. Vanta infatti ben 9 presenze tra qualificazioni alla Uefa Conference League ed Europa League. Per lui adesso una nuova avventura in Italia?

Palermo, il punto sul mercato in entrata

Sempre viva la trattativa con Brunori, ma nell’incontro di ieri la Juventus non ha abbassato il prezzo del cartellino. Oggi previsto nuovo incontro (qui i dettagli). Per la porta ballano due nomi, mentre un terzo sembra adesso più defilato. Donnarumma svincolato dal Padova e Pigliacelli del Craiova (come raccontato da Alfredo Pedullà) sarebbero i nomi in cima alla lista. Con quest’ultimo la trattativa sarebbe avviata. Si allontana invece Plizzarri. Sempre caldo il nome di Hans Nicolussi per il centrocampo ma i rosanero non hanno ancora formulato un’offerta. Resta un sogno Vazquez, che ha giocato al Parma l’ultima stagione in Serie B.

 

LEGGI ANCHE

 Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Bari, colpo tra i pali dall’Inghilterra: i dettagli

Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui