Hetemaj Stellone

Ribaltone in casa Reggina. Sembrava ormai tutto fatto per la conferma di Stellone sulla panchina degli amaranto, ma qualcosa sta andando storto. “C’era l’accordo sul contratto da tempo, ma manca condivisione sul progetto”, le sue parole in esclusiva ad AlfredoPedullà.com. L’allenatore ex Palermo era arrivato a Reggio Calabria nella scorsa stagione conducendo il club fino ad una tranquilla e meritata salvezza. Il mercato procede com diversi nomi già bloccati, ma adesso il futuro sulla panchina è più che incerto.

Reggina, Stellone: “Non possiamo proseguire il rapporto”

Roberto Stellone senza peli sulla lingua ha spiegato che il rapporto con la Reggina difficilmente andrà avanti. Di seguito le sue dichiarazioni: “L’accordo economico per il rinnovo del mio contratto era già stato raggiunto sostanzialmente da giorni, anche se non sono arrivate le firme. Quel che invece, almeno fino ad oggi, manca per motivi diversi e di varia natura, è la condivisione con la proprietà del progetto tecnico e dell’organizzazione del lavoro. Allo stato attuale, pertanto, non ci sono le condizioni ideali per proseguire il rapporto”.

Stellone a Palermo

Arrivato a Palermo il 28 aprile del 2018, Roberto Stellone ha iniziato la stagione rosanero rimpiazzando Bruno Tedino sul finire della stagione 2017/2018 del campionato di Serie B. Il Palermo, piazzato in seconda posizione, chiude l’annata al quarto posto qualificandosi dunque ai play-off per la tanto ambita promozione in Serie A, fallita poi per il 2-0 rimediato allo Stirpe contro il Frosinone.

L’esperienza con i siciliani dura ben poco: il tecnico di romano viene infatti sollevato dall’incarico il 9 luglio dello stesso anno, ma viene poi richiamato due mesi dopo. Nonostante i risultati positivi collezionati all’inizio della nuova stagione, il 23 aprile del 2019 Stellone viene definitivamente esonerato a seguito di un pareggio casalingo contro i biancoscudati: lascia la squadra al terzo posto a quattro giornate dalla fine.

LEGGI ANCHE

 Prende forma il nuovo Palermo, in tutti i sensi

Via alle operazioni di mercato, tanti gli svincolati di esperienza in serie B: ecco chi sono

Palermo, un centrocampo numeroso e l’ipotesi di un’operazione col Perugia

Palermo, nome nuovo per l’attacco

Palermo, si cerca un portiere: nuovo obiettivo in cima alla lista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui