Palermo

In casa Spal a parlare ci ha pensato il centrocampista Federico Viviani. Il calciatore nativo di Lecco, infatti, ai microfoni di Tuttob.com, ha espresso il proprio pensiero sulla prossima stagione di Serie B e sulle squadre che andranno a comporla, citando tra le altre il Palermo di mister Baldini.

Ecco di seguito le dichiarazioni del giocatore in forza agli estensi.

Le dichiarazioni di Federico Viviani

“Il finale della scorsa stagione è stato davvero travagliato, dovevo per forza operarmi ed alla fine per fortuna è andato tutto bene. Ora sono pronto per la prossima stagione e sono tronato ad allenarmi in gruppo con i miei compagni. Per quanto riguarda la squadra sono tutti dei bravi ragazzi; ci vorrà del tempo per carburare, ma ho avuto un’ottima impressione. Dobbiamo creare un gruppo unito e forte, perché il livello del campionato di quest’anno è altissimo, ci sono tantissime squadre attrezzate e pronte a salire in A”.

“Tra tutte ci sono Palermo, Bari e Modena piazze che meritano di stare ad alti livelli. Poi ci sono le squadre che sono rimaste in categoria, che sicuramente lavoreranno per cercare di salire in Serie A. Quindi il campionato si annuncia veramente complicatissimo”.

Genoa, Bani: “Non possiamo sbagliare, vogliamo la Serie A”

Abbonamenti, che flop negli ultimi 2 anni di B…

LEGGI ANCHE

Palermo, al via la campagna abbonamenti 2022/2023: tutti i dettagli

Tutti tranquilli a Palermo, questi i “picciuli” li hanno davvero

Prende forma il nuovo Palermo, in tutti i sensi

[FOTO] Ecco Kombat Ball 2023: il pallone ufficiale della prossima Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui