Bani

Protagonista ai microfoni de Il Secolo XIX, il difensore classe 1993 Mattia Bani ha rilasciato delle dichiarazioni sull’imminente stagione del Grifone in Serie B. Per Bani 3 stagioni in maglia rossoblù in Serie A con 32 gare interrotte solamente da un trasferimento, nella stagione 2020-2021, in prestito ai ducali del Parma. Non è stata l’unica esperienza nel grifone per Bani, vista la sua nascita calcistica proprio nell’importante settore giovanile del club rossoblù tra il 2010 ed il 2012.

Di seguito le parole del centrale difensivo.

Le parole di Bani

Blessin? Mi trovo bene con il suo metodo di lavoro, mi ha dato subito spazio e appena mi sono ripreso mi ha ridato fiducia. Ci ha dato un’identità ben chiara, mi sono trovato sulla sua stessa lunghezza d’onda. Il rischio più grande che il Genoa può correre? Credersi da Serie A e non adattarsi alla nuova categoria. Saremo tra le squadre da battere, ci attenderanno tutti al varco. Non possiamo sbagliare l’approccio perché altrimenti faremo grande fatica e il ritorno in Serie A si complicherà maledettamente”.

“Con il Genoa ho altri due anni di contratto e devo dire che non è un problema di categoria. Il Genoa è il Genoa, non mi sono minimamente posto il problema. Qui sto bene, volevo restare in rossoblu a prescindere dalla categoria in cui avremmo giocato”.

“L’arrivo di Coda è un segnale forte? Credo di sì, è un acquisto molto importante. Massimo ha dimostrato di saper segnare con grande continuità, in B ha fatto tanti gol e per fortuna nostra giocherà nel Genoa nella prossima stagione e non ce lo troveremo da avversari. I tifosi abbonati? Sono tanti e li ringraziamo. L’anno scorso ci sono stati sempre vicini, tocca a noi dare loro una gioia“.

LEGGI ANCHE

Palermo, al via la campagna abbonamenti 2022/2023: tutti i dettagli

Tutti tranquilli a Palermo, questi i “picciuli” li hanno davvero

Prende forma il nuovo Palermo, in tutti i sensi

[FOTO] Ecco Kombat Ball 2023: il pallone ufficiale della prossima Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui