Ex Palermo Nocerino

Il Potenza, attraverso un comunicato ha reso noto il nome del nuovo allenatore della Primavera. A guidare i giovani del Potenza, infatti, sarà Antonio Nocerino. L’ex rosanero dunque è pronto a cominciare una nuova avventura in una veste nuova, ma non è l’unico ruolo che gli è stato assegnato. L’ex giocatore, infatti, sarà anche il responsabile del settore giovanile Potenza Calcio.

Il comunicato del Potenza su Nocerino

A dare la notizia è stata la stessa società, come si può evincere anche dal post sulla pagina Instagram. Ecco di seguito le parole e gli auguri del Potenza per questo nuovo inizio,

“Il Potenza Calcio è lieto di annunciare la nomina di Antonio Nocerino ad allenatore della squadra #Primavera e #ResponsabileTecnico Settore Giovanile.

Ex calciatore, tra gli altri con le maglie di Juventus e AC Milan , oltre che #NazionaleAzzurro 🇮🇹, dal 2020 ha guidato come tecnico la selezione Under 15 e assistente allenatore Under 17 dell’Orlando City 🇺🇸 (Stati Uniti).

L’arrivo in rossoblù grazie all’incessante lavoro condotto dal Direttore Sportivo, Natino Varrà, fortemente voluto dall’Amministratore Delegato del club, Nicola Macchia. La società rivolge a Nocerino i migliori auguri di buon lavoro”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, campagna abbonamenti: il numero dei rinnovi fino ad ora

Coppa Italia – Il tabellone completo. Il cammino del Palermo

Cagliari, c’è il progetto per il nuovo stadio: sostituirà il Sant’Elia

Palermo, niente Donnarumma: rinnovo con il Padova ad un passo

Ag. Tascone: “Vuole cambiare aria, ha varie offerte”. E il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui