Palermo Damiani

Il matrimonio tra Samuele Damiani e il Palermo continuerà ancora. Dopo le anticipazioni che vi avevamo fornito, ecco che arriva l’ufficialità del suo approdo in rosanero a titolo definitivo. Contratto quadriennale, dunque a scadenza fissata per giugno 2026. La dirigenza rosanero ha lavorato alacremente nelle ultime settimane per accaparrarsi le prestazione del classe 1998. Si tratta di uno dei “pupilli” del mister Silvio Baldini, che lo aveva già allenato ai tempi della Carrarese. Non è dunque un caso che l’accordo sia addirittura di quattro anni. Arrivano dunque le prime conferme del gruppo palermitano che ha vinto in maniera gloriosa gli ultimi play-off di Serie C. Il primo organico rosanero targato City Group prende forma.

IL COMUNICATO DEL PALERMO SUL RITORNO A TITOLO DEFINITIVO DI DAMIANI

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del Palermo sul ritorno di Samuele Damiani, apparso pochi minuti fa sul sito web del club rosanero:

Il Palermo comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’Empoli le prestazioni sportive di Samuele Damiani. Il centrocampista si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2026.

A Samuele il bentornato a Palermo da parte del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Il centrocampista si aggregherà al ritiro in programma fra due giorni al campo del “Città-Esercito Tenente Onorato”, dove ritroverà gli altri compagni e artefici della promozione in Serie B.

LEGGI  ANCHE

Palermo, interessa un centrocampista dalla Serie C: gioca nella Turris

Cagliari, Pavoletti non dice addio ma rinnova: il comunicato del club

Palermo-Brunori, Castagnini e Cherubini in contatto: si cerca l’accordo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui