Palermo inter

Il Monza punta al “vecchio” Palermo. Dopo Dybala, con cui c’è già stato un contatto con gli agenti, sarebbe spuntata fuori la pazza idea Cavani. A dare la notizia è Gianlucadimarzio.com. L’ex Napoli e Psg , è attualmente svincolato dopo l’esperienza al Manchester United e starebbe valutando tutte le possibili opzioni con calma. Al momento, l’uruguaiano è con la sua Nazionale ed è proprio dal ritiro che si starebbe prendendo del tempo per riflettere. Ipotesi più concrete sarebbero Petagna del Napoli e Pinamonti dell’Inter.

Monza, Cavani e Dybala nel mirino

Galliani ci prova, per lui così come per Dybala. L’argentino è corteggiato dal Monza ed è svincolato dal 30 giugno. L’ultima esperienza quella alla Juventus, che ha salutato dopo 7 anni. La trattativa con l’Inter è al momento tramontata e per il campione ex Palermo si profila davvero il serio rischio di rimanere senza un club per la prossima stagione. Sullo sfondo, anche Mauro Icardi in uscita dal Paris Saint Germain. 

La stagione di Cavani

Per il Monza sarebbe un acquisto di primissimo livello. Edinson Cavani ha giocato l’ultima stagione al Manchester United totalizzando 20 presente tra Premier League, FA Cup e Champions League. Per lui anche 2 gol e un assist. I Red Evils hanno deciso però di non rinnovare il contratto dell’attaccante uruguaiano, che è al momento svincolato. I brianzoli cercano un attaccante esperto per la prossima stagione e il 35enne farebbe proprio al caso loro.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui