Palermo abbonamenti

Palermo: quanto potrebbe costare l’abbonamento e quello delle altre

I tifosi rosanero sono in attesa di sapere quando partirà la campagna abbonamenti per la nuova stagione 2022-2023 del Palermo Una stagione che vedrà la formazione rosanero giocare in serie B dopo la straordinaria promozione ottenuta attraverso i playoff. C’è attesa e voglia di poter sottoscrivere la tessera stagionale, in continuità con quanto visto nelle ultime 4 gare degli spareggi promozione con il Barbera esaurito in ogni ordine di posto. Ci sarà la stessa risposta? Continuerà l’onda lunga del ritrovato attaccamento ai colori rosanero? Ancora qualche giorno e lo sapremo, visto che i primi giorni saranno dedicati agli abbonati in serie D che potranno esercitare il loro diritto di prelazione.

C’è curiosità di conoscere ovviamente anche i prezzi. Lo scorso anno, in serie C, la tessera per la curva costava 140 euro ma erano tempi di covid che limitavano a solo 2500 gli abbonamenti disponibili. Per la nuova stagione probabile un piccolo aumento nell’ordine del 20-25%, con il prezzo della tessera stagionale che dovrebbe oscillare fra 180 e 190 euro per l’intero campionato. Ovviamente saranno previste riduzioni per under, over etc.

Un prezzo equo? Troppo alto? Troppo basso? Per capirci meglio facciamo una ricerca fra qualche club della cadetteria che ha già iniziato la propria campagna abbonamenti. Ad esmpio il costo per una tessera in curva ad Ascoli è di 170 euro mentre a Brescia o a Terni è di 180 euro, fino ai 185 euro di Parma. Alla Spal chiedono 199 euro e al SudTirol 195. Più basso, invece, il prezzo di Modena (155). Bassissima la richiesta del Frosinone che con soli 80 euro consente di abbonarsi per l’intera stagione. Ma i costi di gestione del Barbera sono sicuramente diversi e superiori a quelli degli stadi appena elencati.

LEGGI ANCHE

Pisa, Maran: “Vogliamo prenderci la Serie A che ci è sfumata da poco”

Venezia, per il dopo Henry si punta La Mantia dall’Empoli

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Zamparini solo nei primi 2 anni di gestione chiedeva 210 in curva ,da li in poi il prezzo è sceso a 180 € e negli ultimi anni di nefasta gestione chiedeva ancora meno.Comunque devono commisurare il prezzo in base al periodo storico che stiamo vivendo e pure alle ambizioni della squadra,non possono pensare di chiedere 200 € in curva con l’obiettivo di fare un campionato di transizione.
    PAGARE MONETA,VEDERE CAMMELLO nel caso del Palermo ACQUISTI SERI NEL MERCATO ESTIVO , VEDERE ABBONAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui