Palermo Gardini

Giovanni Gardini è stato nominato nuovo direttore generale del Palermo. Lo ha comunicato la società attraverso una nota sul sito ufficiale. Nel giorno della sua nomina, il nuovo direttore generale si è espresso in merito al suo incarico in rosanero.

Le dichiarazioni di Gardini

“Palermo è una sfida che affronterò con orgoglio ed entusiasmoha detto Gardini ai canali ufficiali del club. Sono grato al CFG per aver riposto su di me la fiducia del gruppo e al presidente Mirri per avermi accolto nella famiglia rosanero. Scriveremo insieme una nuova storia di successo per la squadra e per i suoi tifosi, che meritano gratificazioni sempre più grandi. Sono pronto a investire tutto il mio bagaglio di esperienza e relazioni per dare il mio contributo al Palermo, sicuro di poter condividere questo percorso con una squadra di persone competenti e appassionate”.

Anche il presidente Mirri si è espresso accogliendo positivamente il nuovo membro della società rosanero: “Con l’arrivo di Giovanni abbiamo la sicurezza di poter portare avanti il sogno che abbiamo condiviso negli ultimi mesi e che io porto dentro di me da sempre. Grazie al suo supporto e la sua competenza, avremo l’opportunità di dare concretezza alle nostre aspirazioni e adattare al calcio italiano la strategia di sviluppo del CFG, che si è già dimostrata vincente nelle altre realtà internazionali. Un ringraziamento va a Rinaldo Sagramola per il lavoro svolto nel triennio della rinascita del Palermo, a conferma di una carriera di successi”.

LEGGI ANCHE

Palermo: quanto potrebbe costare l’abbonamento e quello delle altre

Pisa, Maran: “Vogliamo prenderci la Serie A che ci è sfumata da poco”

Venezia, per il dopo Henry si punta La Mantia dall’Empoli

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui