Viola

È tempo di presentazione in casa Cagliari: Nicolas Viola, neo centrocampista rossoblu, è stato presentato questa mattina alla stampa. Un acquisto di assoluto livello per il centrocampo sardo che si assicura un giocatore di categoria superiore. Di seguito le parole dell’ex giocatore di Bologna, Benevento e Palermo.

Viola

Ho voglia di rivalsa, a Bologna ho giocato poco ma imparato tanto. Vengo qui sicuro di dare il meglio per la squadra. Insidie in B? Sono parecchie, la B è difficile ma se si prende con attenzione diventa tutto più facile: è un campionato in cui serve la testa giusta. Per vincere la B serve attenzione ai particolari e Liverani lo fa in modo preciso, sono fiducioso”. 

“Come mi trovo a Cagliari? L’inserimento è stato importante, tanti gli conoscevo, avremo modo di conoscerci meglio. Quello che mi aspetto, non so cosa sia successo l’anno scorso, è un campionato diverso con entusiasmo e voglia di ripartire. Non faccio proclami, parlerà il campo e ringrazio i tifosi per l’accoglienza data”.

Sul ruolo di Viola al Cagliari

“Ho giocato in tanti ruoli, mi trovo meglio da play o mezzala non da trequartista, deciderà il mister. Per anni ho fatto il play, il mister gioca propositivo con la palla tra i piedi e in quel ruolo posso dare il meglio”.

Carriera di Viola

Scorsa stagione non esaltante per Nicolas Viola: solamente 6 apparizioni per un totale di 98′ complessivi. Prima del Bologna, invece, grande esperienza a Benevento con la vittoria del campionato di Serie B. In Campania 23 gol e 26 assist in 118 partite tra Serie A e Serie B. Prima del Benevento, invece, Novara e Ternana nel suo cammino dopo l’esperienza non ottimale in maglia rosanero con le sole 7 presenze in Sicilia dopo il suo arrivo dalla Reggina.

LEGGI ANCHE

 Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Bari, colpo tra i pali dall’Inghilterra: i dettagli

Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui