Ciro Capuano

Ciro Capuano, ex calciatore di Palermo e Catania, ha le idee chiare in merito a futuro che attende le due squadre. Entrambe infatti nei giorni scorsi sono finite tra le mani di proprietà straniere. I rosanero sono stati ceduti a City Football Group, holding dello sceicco Mansour. I rossazzurri invece sono ripartiti da Ross Pelligra, italo-australiano che ha vinto il bando per l’assegnazione del nuovo titolo sportivo dopo il fallimento.

Catania e Palermo? Hanno entrambi un progetto comune che si fonda su basi solide e internazionali. A Palermo e Catania in passato c’è stata una rincorsa senza logica che non ha portato a nulla di buono. Oggi quello che è stato è servito d’insegnamento e non ci saranno gli stessi errori, sono fiducioso”, ha detto Capuano nel corso di una intervista rilasciata a La Sicilia.

E sul Catania in particolare ha aggiunto: “La rinascita la volevamo tutti. Da quello che ho letto e visto, Ross Pelligra è la persona giusta, un imprenditore che sa il fatto suo e può assicurare nuove pagine di storia”.

LEGGI ANCHE

 Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Bari, colpo tra i pali dall’Inghilterra: i dettagli

Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui