BELLUNO, ITALY - JULY 27: Andrea Ingegneri of Palermo in action during a friendly match between US Citta' di Palermo and San Dona' at the US Citta' di Palermo training camp on July 27, 2018 in Belluno, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Sembrerebbe essere arrivata al capolinea l’avventura di Andrea Ingegneri, difensore centrale, con il Modena. L’ex Palermo ha vinto lo scorso campionato di Serie C con il Modena con solamente 5 partite ed 1 gol all’attivo: stagione molto sfortunata per un’ernia inguinale che lo ha tenuto ai box per diversi mesi per poi essere messo fuori rosa nella seconda parte di stagione. Il giocatore vanta un’ottima esperienza in Serie C avendo giocato con le maglie di Bassano , Forlì e Pordenone, oltre che il Modena ed in Serie B con la casacca del Cesena nei primi anni di carriera.

Ingegneri al Palermo

Arrivato al Palermo con tutti i favori del nuovo tecnico Bruno Tedino dal Pordenone, il difensore centrale subisce un brutto infortunio (rottura del legamento collaterale laterale), che lo tiene lontano dai campi per quasi tutta la stagione regolamentare. Il secondo anno a Palermo tante panchine, non gli hanno permesso di esordire in maglia rosanero lasciando il club dopo 2 anni, a causa del fallimento, senza mai aver esordito. Lasciato Palermo, il giocatore si accasa al Modena dove gioca tutt’ora, con la bellezza di 50 match in 3 anni.

Ignegneri oggi

Secondo quanto riporta TuttoC.com, Foggia di Boscaglia e la Triestina starebbero sondando il terreno per il trentenne per rinforzare il roster difensivo per la prossima stagione. Trattativa che potrebbe decollare presto vista la, probabile, partenza da Modena da parte del difensore dopo la stagione difficile vissuta nell’ultimo anno.

LEGGI ANCHE

Certo che se viene Ferran Soriano a Palermo, allora significa che …

Baby gang arrestata a Palermo: violenza e minacce per intrattenere i followers

Palermo, accelerata per Jari Vandeputte del Vicenza: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui