Poche ore fa il cadavere di un uomo è stato ritrovato senza vita all’interno di un’auto parcheggiata nei pressi di piazza Giachery, a Palermo.
L’uomo – riporta il Giornale di Sicilia – era accasciato sul sedile lato passeggero di una Ford Ka che si trovava in prossimità delle pompe di benzina a ridosso della stazione. La polizia sta conducendo le relative indagini per capire le dinamiche della tragedia: intanto si attendono gli esiti del medico legale per accertare le cause del decesso.
Attraverso le telecamere sparse nella zona, inoltre, la polizia scientifica sta conducendo ulteriori indagini per ricostruire la scena.
LEGGI ANCHE
Giron, Crivello, Somma, Doda, Lancini, Marconi… Chi è adatto alla B?
Cagliari, Liverani: “Serie B competitiva. Dobbiamo fare bene fin dall’inizio”
Pisa, tutti pazzi per Lucca: può partire in prestito in Serie A
Da Barbera a Mansour, storie di Presidenti e proprietari del Palermo
Cagliari-Palermo, il duello per Brunori entra nel vivo. Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Omicidio via Sampolo, il retroscena sulla pena da scontare a Messina
Leonardo e quel sogno di fare il calciatore ma con i piedi per terra
Palermo, arrestato l’assassino di Via Sampolo: si era barricato in casa dopo l’omicidio del coinquilino