Palermo

Palermo, la lunga estate di Castagnini

La conferma del ds è ora ufficiale. Il primo nodo da sciogliere il rinnovo di alcuni contratti. Priorità per Brunori: la Juventus vorrebbe monetizzare l’exploit sulla base di 4-5 milioni.

Comincia la costruzione della squadra per la B, primi colloqui con il presidente e contatti continui con Baldini.

Non solo mercato. Ipotesi di un ritorno di Damiani dall’Empoli, ma c’è anche il ritiro da organizzare.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come la firma del DS rosanero significa iniziare a costruire la squadra per il prossimo campionato sebbene la sua permanenza negli ultimi giorni e dopo la richiesta di Baldini non era più messa in discussione. Adesso però i tempi sono stretti perché il campionato è finito tardi e quello nuovo inizia presto.

Ci crederò solo quando vedrò il City sul prato del Barbera

I primi nodi da sciogliere per il direttore sportivo rosanero sono sicuramente quelli legati ai contratti che vanno in scadenza. Sono 7 i giocatori in totale sebbene su alcuni si hanno le idee chiare. Valente per esempio dovrebbe essere prossimo al rinnovo così come Accardi. Marconi e Lancini sono stati intoccabili nella parte finale del campionato: più complicata la situazione per Odjer, Floriano e soprattutto Pelagotti la cui conferma sembra adesso improbabile. E c’è anche un’altra priorità da sbrigare che è quella legata al possibile ritorno di Brunori. La Juve è chiara vuole monetizzare: si parla di cifre intorno ai 4/5 milioni.Se il Palermo resta l’unica destinazione possibile in serie B per l’attaccante, emergono anche intrecci ipotetici con il Genoa. E sempre in tema di rientri si lavora per un possibile ritorno di Damiani dall’Empoli.

 

10/12 nuovi innesti fra titolari e panchina. Ecco cosa serve al Palermo

Ecco perché l’annuncio ufficiale ci sarà “solo” il 1° luglio

LEGGI ANCHE

Ma 5 milioni per Brunori non sono un po’ troppi?

La promozione del Girona  e le preoccupazioni dei tifosi rosanero

Palermo, Barbera da rifare. E lo dice anche Caressa…

Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui