Serie B

Il Palermo appena promosso in Serie B deve pensare già al futuro. Il mercato è entrato nel vivo e dopo il rinnovi automatici di Fella, Dall’Oglio e De Rose, arriva un’altra buona notizia per i tifosi rosanero: Soleri è stato riscattato dal Padova. Lo ha annunciato lo stesso club attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali. Dunque il ragazzo scuola Roma sarà a tutti gli effetti un calciatore del Palermo, a titolo definitivo.

Palermo, Soleri a titolo definitivo

Il club di viale del Fante ha ufficializzato il riscatto di Soleri: “Il Palermo ha esercitato il diritto di opzione su Edoardo Soleri. Il giocatore era infatti arrivato in rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del Palermo e si appresta dunque a passare in rosanero a titolo definitivo dal Padova”.

La stagione di Soleri

Edoardo Soleri è stato protagonista di un’ottima stagione. 13 gol messi a segno e un tratto assolutamente distintivo: sono stati tutti messi a segno da subentrato. Il classico uomo che “spacca” le partite quando le difese avversarie sono sulle gambe. In Serie C ha collezionato quest’anno 42 presenze, di cui 8 ai playoff. Negli spareggi promozione sono state 3 le reti siglate, una pesantissima ai quarti di finale contro la Virtus Entella, nella gara di ritorno. Sembrava finito il sogno, e invece il 24enne nato a Roma si inventò un destro imparabile che si infilò sotto l’angolino. La storia, adesso, può continuare.

LEGGI ANCHE

Serie B, la Reggina corre contro il tempo per iscriversi: le ultime

Palermo in B in soli due anni: una costruzione lenta ma vincente

Marconi, parla l’agente: “Contratto in scadenza? Priorità al Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui