Bisoli

Il Cosenza ha fatto tutto in mattinata: prima l’esonero di Bisoli, poi l’annuncio del nuovo allenatore. Le strade con l’allenatore 55enne di Porretta terme, si sono separate nonostante la salvezza ottenuta ai playout contro il Vicenza. Sembrava una storia a lieto fine, e invece le due parti non hanno trovato l’accordo per proseguire insieme il progetto tecnico.

Cosenza: “Grazie Bisoli”

Il Cosenza questa mattina ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto di Bisoli: “La Società Cosenza Calcio comunica che il rapporto con il tecnico Pierpaolo Bisoli, in scadenza il 30 giugno prossimo, di comune accordo non proseguirà. A Pierpaolo Bisoli va il ringraziamento della Società e l’augurio per il prosieguo della carriera”. L’allenatore si era seduto sulla panchina dei calabresi nel febbraio del 2022 prendendo il posto dell’esonerato Roberto Occhiuzzi e aveva condotto la squadra fino ad una insperata salvezza.

Scelto il nuovo allenatore

Secondo quanto riporta TuttoB.com, il prossimo alleantore dovrebbe essere Davide Dionigi ex tecnico di Bari, Ternana e Brescia; l’annuncio sarà fatto in giornata dal club calabrese, prossimo avversario del Palermo nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE

Rinnovi già certi per Dall’Oglio, De Rose e Fella  

Brunori, chi offre di più?

I rosa si scoprono più ricchi: 8 milioni dai diritti televisivi

 Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui