Palermo

Palermo – Sveglia (quasi) all’alba e colazione allo stadio, poi mini ritiro in Veneto

La lunga vigilia della squadra rosanero

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina si focalizza sul mini viaggio che la squadra di mister Baldini ha intrapreso per presentarsi allo stadio Euganeo e affrontare il Padova nella sfida valevole per la finale di andata dei play-off di Serie C. L’itinerario per i siciliani ha previsto il risveglio alle prime luci dell’alba e la partenza alla volta di Padova già alle prime ore del mattino della giornata di ieri.

Ore 7:00: raduno nel piazzale del Renzo Barbera: tutti sul pullman in direzione Punta Raisi e volo per il Veneto alle 7:30. Una volta giunti a destinazione, il team rosanero si è sistemato in hotel per poi iniziare un mini ritiro in preparazione alla prima della doppia sfida che li porterebbe diritti diritti in Serie B.

Un solo obiettivo da centrare e 180 minuti a disposizione: 90′ all’Euganeo, 90′ a casa, al Barbera. Un traguardo che, qualora fosse raggiunto, sarebbe frutto di determinazione, fatica e soprattutto impegno, anche alla luce delle insidiose trasferte superate fino ad ora. Prima Trieste, poi Chiavari, Salò e infine Padova.

Nonostante la lontananza da casa la squadra può comunque contare su un valore aggiunto della grande famiglia rosanero: gli ultras. Così come nei precedenti impegni, anche questa volta, parecchi tifosi hanno attraversato lo Stivale per supportare e incoraggiare i ragazzi.

Quando finisce la conferenza di Baldini ti senti già in B

Bookmakers, le quote di Padova-Palermo: nessuno crede nei rosanero

LEGGI ANCHE

Baldini: “Albergo pieno di gatti neri, ma io li trovo bellissimi”

Padova-Palermo, la CN12 si prepara alla trasferta: il post

Tifosi rosanero, ecco il tempo che troverete a Padova

Non è che a Padova siano sereni o vada tutto bene…

Padova-Palermo gratis su RaiPlay. Come seguire la partita in TV

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui