Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relative alla sfida valevole per la finale di andata dei playoff di Serie C: Padova-Palermo. Gara di andata che si giocherà, alle 21:00, in casa dei veneti, allo stadio Euganeo. Ci si avvia alla conclusione di questa stagione di C e di questi playoff, che hanno visto le due compagini protagoniste sin dall’inizio. I rosanero hanno iniziato prima il loro percorso, mentre il Padova è partito dai quarti. Le due squadre inoltre sono legate da un gemellaggio che dura da parecchi anni, quindi lo spettacolo potrebbe regalarlo anche le due tifoserie.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favoriti i padroni di casa, trattandosi di una partita di andata i bookmakers sono convinti che il fattore casa possa dare una mano ai ragazzi di Massimo Oddo. Tuttavia anche le chance di vittoria del Palermo non sono basse e la squadra allenata da Baldini proverà a ripetersi come fatto a Trieste, a  Chiavari e a Salò.

CONDIZIONE DELLE SQUADRE

Si sfideranno due compagini che vengono da delle semifinali totalmente differenti. Il Palermo nel doppio confronto con la Feralpisalò non ha avuto particolari difficoltà, chiudendo il discorso già all’andata grazie ha uno 0-3 netto. Al Barbera è bastata una sola rete del solito Brunori, che si conferma l’uomo copertina della stagione per i rosanero. Il Padova è riuscito a passare all’ultimo minuto grazie all’1-2 del ritorno contro il Catanzaro. Inoltre in casa dei biancoscudati saranno tante le assenze, mentre tra le file dei rosanero occhio ai diffidati.

ECCO I BOOKMAKERS DELLA FINALE DI ANDATA

Quote alte per entrambe le squadre. Tuttavia la possibile vittoria del Palermo è pagata tre volte la posta. Discorso totalmente diverso per il Padova che viene dato per favorito, ma con delle quote molto alte. Da non scartare l’ipotesi del pareggio, che renderebbe la sfida del Barbera decisiva.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, padroni di casa favoriti sui rosanero, ma sarà così anche in campo?

LEGGI  ANCHE

Non è che a Padova siano sereni o vada tutto bene…

Monopoli, si cambia proprietà. Il prossimo sarà il Palermo?

Verso la finale: Euganeo, uno stadio ridotto così come il settore ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui