Oddo

Massimo Oddo, tecnico del Padova, è intervenuto nel pre gara di Padova-Palermo ai microfoni di Sky per parlare del match valevole la finale di andata dei play-off di Serie C in scena alle ore 21:00 allo stadio Euganeo.

Le dichiarazioni di Oddo

“Le sensazioni sono positive. Sono le partite per cui viviamo, vale la pena di fare questo mestiere. Si incontrano due grandi squadre e due grandi tifoserie gemellate, onore a loro. Entrambe siamo pronte per affrontare questa gara speciale. Il pubblico c’è, a inizio stagione molto meno. Si è creato entusiasmo, il merito è tutto dei ragazzi che hanno saputo affrontare questo campionato e non si sono mai arresi”.

“Abbiamo fatto una rincorsa incredibile ma non siamo riusciti a raggiungere il primo posto, ora abbiamo una seconda possibilità per andare in B. Contano i dettagli adesso. La fame ce l’hanno tutti. Non è semplice giocare i playoff dopo il fallimento della regular season. È un campionato a parte, incontri squadre anche inferiori. Abbiamo conquistato questa finale con merito, ora ce la giochiamo insieme al Palermo che ha fatto un percorso straordinario come noi. Sarà una bella gara”.

LEGGI ANCHE

Il Palermo in trasferta cerca un’altra magia

Playoff: l’ultimo ostacolo, il Padova

Ci siamo. Beh, che dire? Peggio della finale con l’Inter

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui