floriano

È appena terminato il secondo tempo del match tra Padova e Palermo con il risultato di 0-1. C’è da considerare il fatto che manca da giocare il match di ritorno, che si disputerà al ‘Barbera’ domenica 12 giugno. Insomma, ci sarà da attendere per capire quale fra le due compagini potrà festeggiare la conquista della promozione in Serie B. Ai microfoni di Eleven Sports è intervenuto Roberto Floriano, autore del gol vittoria, per commentare la partita appena conclusasi.

LE DICHIARAZIONI DI FLORIANO AL TERMINE DI PADOVA-PALERMO

Interrogato sull’andamento della finale di andata, Roberto Floriano ha risposto così: “Manca ancora la partita di ritorno, non abbiamo fatto nulla sebbene siamo felici per la nostra vittoria. Dedico questo gol alla nostra famiglia: è sicuramente il più importante della mia carriera. È un bel vantaggio giocare davanti al nostro pubblico perché sappiamo che sarà ancora un pienone”.

Poche parole ma pregne di significato quelle dell’esterno con la maglia numero 7, adesso che il sogno Serie B sembra ancora più vicino e mancano 90′ alla fine dei play-off di Serie C.

LEGGI ANCHE

Meneguolo: “Abbiamo già vinto con questo pubblico. Lo scorso anno…”

Santana: “Sarà una partita dura, ma non temiamo nessuno. Brunori…”

Padova, Oddo: “C’è entusiamo, non pensiamo alla delusione dello scorso anno”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui