action sport

Ritorna oggi pomeriggio l’appuntamento con “Action Sport”, programma di Radio Action, in collaborazione con TifosiPalermo.it. Una puntata dedicata alla gara di andata dei playoff di Serie C. I rosanero, infatti, incontreranno il Padova per decretare chi, tra le due squadre, accederà alla Serie B. Si parlerà inoltre della cessione societaria e di altri temi inerenti al mondo rosanero.

Dopo il successo della passata edizione, riconfermata la collaborazione tra la nostra redazione e Radio Action. La trasmissione, che sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook, andrà in onda ogni lunedì e venerdì alle ore 15,00. Anche per questa nuova edizione prevista la presenza di tanti ospiti per parlare di sport, e soprattutto delle avventure calcistiche del Palermo, ma non solo: calcio, calcio a 5, tennis, pallanuoto, pallacanestro e tanto altro vi aspetta durante “Action Sport.

L’appuntamento di quest’oggi andrà in onda solamente sulla pagina Facebook di Radio Action e in diretta streaming InstagramFacebookYouTube e Twitch nei canali di TifosiPalermo.it. Non perdete l’appuntamento di oggi con Fabio Tedesco e Carlo Cangemi. La trasmissione tornerà regolarmente anche sulle frequenze radio a partire da lunedì.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Trajkovski non dimentica Palermo: il ricordo con l’ex compagno Chochev

Rappresentative U-15 e U17, nessun convocato del Palermo: ma perché?

Catania, Lodi: “Non mi sto proponendo, ma se mi chiamano chi li rifiuta?”

Non è che a Padova siano sereni o vada tutto bene…

Palermo, Foschi: “Legame più stretto che con il Padova. City Group…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui