Aleksandar Trajkovski affronterà oggi Ivaylo Chochev nella sfida di Nations League tra la Macedonia del Nord e la Bulgaria. Dal 2015 al 2019 però i due hanno militato nel Palermo, peraltro legati da una grande amicizia. Proprio per tale ragione l’ex attaccante rosanero non intende dimenticare il passato, e ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto che lo ritrae al fianco del centrocampista bulgaro, oggi in forza al CSKA Sofia. Nonostante la professionalità e l’ovvio agonismo sportivo, l’importantissima sfida di Nations League non potrà cancellare i sorrisi passati insieme, come quelli che si scorgono all’interno dell’immagine scelta da Trajkovski.

Palermo, Foschi: “Legame più stretto che con il Padova. City Group…”

BULGARIA-MACEDONIA, CHOCHEV CONTRO TRAJKOVSKI: PRIMA AMICI E POI RIVALI

Di seguito riportiamo la foto pubblicata da Aleksandar Trajkovski sul proprio profilo Instagram, dove lo si vede al fianco dell’altra vecchia conoscenza rosanero Ivaylo Chochev:

trajkovski chocev

I due al Palermo hanno attraversato due stagioni in Serie A e altrettante in Serie B, prima del fallimento della vecchia società e il conseguente scioglimento del vincolo contrattuale con i colori rosanero. Successivamente, il centrocampista ha scelto di rimanere in Italia e vestire la maglia del Pescara, sempre in cadetteria. L’attaccante macedone invece si è trasferito nella seconda divisione spagnola, dove è rimasto per due stagione, condite tuttavia da una sola rete.

LEGGI ANCHE

Rappresentative U-15 e U17, nessun convocato del Palermo: ma perché?

Catania, Lodi: “Non mi sto proponendo, ma se mi chiamano chi li rifiuta?”

Non è che a Padova siano sereni o vada tutto bene…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui