foggia Canonico

Continuano gli attriti in casa Foggia tra Nicola Canonico, attuale patron della squadra pugliese, e Zeman, alleantore che nell’ultima stagione ha portato i satanelli al 7°posto in classifica. Dopo gli screzi degli scorsi giorni, che hanno portato alla dimissione di Zeman dal ruolo di allenatore, lo stesso presidente ha voluto rispondere ai commenti negativi arrivatogli dopo la non conferma dell’alleantore boemo.

Con un comunicato stampa ha spiegato la propria posizione sulla vicenda: “Cari leoni da tastiera, che mi sommergete quotidianamente di accuse infondate e persino di insulti irripetibili, appartengo come voi agli estimatori del Maestro ma preso atto della sua volontà di andar via appartengo anche a coloro che pensano che ci sono allenatori dal passato certamente meno glorioso ma che potrebbero e potranno portare il Foggia più in alto di questa stagione”.

Il presidente ha continuato poi ribadendo la possibilità di cedere le sue quote per la presidenza della squadra rossonera:

Sono venuto qui con entusiasmo ad investire il mio denaro per fare assieme a tutti voi una scommessa… quella di riportare il Foggia in B in un triennio. Se c’è chi può svolgere il mio compito meglio di me ed ha adeguate disponibilità economiche ed una migliore capacità organizzativa, sappia che le mie quote sociali sono a disposizione. Si faccia avanti presto però… perché c’è molto lavoro da fare e non si può perdere oltre 7 giorni. La mia è una comunicazione pubblica di disponibilità rivolta tanto ad eventuali fondi esteri che a cordate di imprenditori nazionali o locali. É una comunicazione pubblica di disponibilità rivolta innanzitutto alla dottoressa Pintus, attuale proprietaria del 49 percento. Si sappia che non è assolutamente mia intenzione guadagnare nemmeno un euro da questa eventuale cessione. Essa – ove dovesse concretizzarsi – avverrà al costo da me sostenuto per l’intera stagione 2021/2022″.

LEGGI ANCHE

Feralpisalò, il mancino di Siligardi. E quell’esordio in maglia rosanero

Quartararo, un campione del mondo con il rosanero addosso

Playoff, verso la finale: orari, tv e news sulle due semifinali

Palermo-FeralpiSalò, ultimi biglietti in vendita: ecco a che ora

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui