Palermo

Super Palermo. Apre Brunori, Soleri da finale

Blitz di Baldini a Salò. A Vecchi serve il miracolo.

Il raddoppio di Floriano non spegne la Feralpi. Poi Massolo para un rigore a Miracoli e i rosa dilagano.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

L’articolo di Matteo Zanon sottolinea la splendida prestazioni dei rosanero nella semifinale di andata contro la FeralpiSalò. Apre le marcature il capocannoniere del Palermo, nonché della Serie C, Matteo Brunori. Adesso solo 27 le reti nate dai piedi dell’ex Entella. Domenica il ritorno al ‘Barbera’: salvo clamorosi stravolgimenti, il punteggio rimarrà tale da permettere ai siciliani di conquistare l’accesso alla finale. Serie B, mai così vicina a un passo dalla finale.

La squadra di Baldini non ha mai segnato meno di due reti in nove delle ultime dieci gare: trend confermato anche ieri sera. Nel giro di pochi minuti Brunori e Floriano hanno condotto i rosanero negli spogliatoi con un 0-2 che era già preziosissimo. Il numero 9 approfitta di un errore del verdazzurro Corrado, che litiga con il pallone e gli consente di ritrovarsi a tu per tu con Liverani. Per la seconda rete l’ex Bari deve ringraziare uno splendido passaggio in verticale di Damiani.

La FeralpiSalò a inizio secondo tempo ha la possibilità di rimettere in piedi la partita: tocco di mano di Lancini con intervento del VAR. Ferrieri Caputi assegna la massima punizione, ma Miracolo si fa ipnotizzare da un super Massolo. Ci pensa Soleri a chiudere i conti con una magia dalla trequarti: tiro imprendibile per l’estremo difensore della FeralpiSalò.

 

LEGGI ANCHE

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

FeralpiSalò-Palermo 0-3, le pagelle: rosanero devastanti. Soleri da urlo

Baldini: “Domenica altra finale, ho deciso di morire nella vostra terra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui