Palermo

Questo Palermo fa impazzire! Feralpisalò stordita, finale vicina

Terza vittoria di fila in trasferta nei play-off, domenica al «Barbera» basta poco per andare avanti e giocarsi la Serie B

Brunori, Floriano e Soleri firmano il tris. Massolo para un rigore concesso col Var

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come, senza voler essere presuntuosi, ieri il Palermo ha dato quasi una lezione di calcio perché non solo ha vinto ma ha dominato per l’intera gara. Attaccando sempre anche dopo il 3-0 quando, in vista del ritorno, avrebbero potuto gestire il risultato. Ma questo Palermo da il meglio di se quando attacca e aggredisce.

Soleri: “Io sono felice a Palermo, l’urlo del Barbera è impressionante”

La Feralpi ci ha capito ben poco, con tutti i giocatori accerchiati quando avevano palla. Timida reazione nella ripresa per la squadra di Vecchi che ha sognato di poterla riaprire su quel tocco di mano di Lancini che il Var e l’arbitro hanno stabilito essere rigore. Massolo ha parato e il Palermo è rimasto padrone del campo superato il pericolo che la gara potesse cambiare registro se Miracoli avesse messo dentro il penalty. Triplice fischio, festa rosanero e ora per Baldini il difficile compito di far capire ai suoi che non è ancora finita.

 

LEGGI ANCHE

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

FeralpiSalò-Palermo 0-3, le pagelle: rosanero devastanti. Soleri da urlo

Baldini: “Domenica altra finale, ho deciso di morire nella vostra terra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui