Palermo-reggiana

Ressa per i biglietti del ritorno. Già superata quota 28 mila.

Si va verso il terzo sold out consecutivo

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina si sofferma sul ritmo di vendita dei biglietti per Palermo-FeralpiSalò. Si è già superata quota 28mila presenti, ma questo non toglie che ci siano stati diversi disagi per coloro che hanno tentato l’acquisto del tagliando. Le complicazioni più gravi sono nate dal fatto che la vendita libera si è aperta in contemporanea con la prelazione per gli abbonati. Non solo: il sistema di Vivaticket aveva una falla riguardante la scelta della provincia di residenza che impediva di completare la transazione.

La vendita è iniziata alle 13, ma anche i più puntuali hanno dovuto aspettare almeno un’ora prima di poter ottenere il biglietto. Per quanto riguarda le code “reali”, si sono segnalate liste d’attesa di circa 150 nomi per il SiamoAquile Bar&Store, e anche nei punti vendita sparsi per la provincia di Palermo l’attesa è stata una costante ineluttabile. Con ogni probabilità si rivedrà il pienone della sfida contro la Virtus Entella, se non addirittura qualcosa in più. Di sicuro, stavolta, c’è da rimproverare un’organizzazione non impeccabile. La modalità di vendita dei tagliandi è cambiata più volte durante questi play-off, e diversi tifosi hanno sottolineato come fosse il caso di mantenere quella della scorsa partita, che non aveva creato grossi problemi.

Attualmente la quota di biglietti venduti si attesta sulle 28.520 unità: in sole 7 ore si tratta di un traguardo impressionante a dir poco. Di questo passo vi è il serio “rischio” di superare i 32mila seggiolini occupati già prima di questo pomeriggio.

LEGGI ANCHE

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

FeralpiSalò-Palermo 0-3, le pagelle: rosanero devastanti. Soleri da urlo

Baldini: “Domenica altra finale, ho deciso di morire nella vostra terra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui