Alle 19:00 sono scesi in campo Catanzaro e Padova. La partita si è conclusa con il risultato di 0-0. Una partita combattuta da entrambe le parti e che per un momento sembrava vedere il Padova in vantaggio. I veneti, infatti avevano segnato un gol ma l’intervento del Var ha annullato la rete. Un controllo che ha impiegato ben 4′ per la decisione. Per il resto non ci sono state vere e proprie occasioni da brividi. Tutto si deciderà nella gara di ritorno.

La presentazione

Siamo arrivati alle final four e i play-off di Serie C sono entrati davvero nel vivo. Adesso non ci sono più teste di serie: qualora nel doppio confronto si producesse un punteggio finale aggregato in parità, si andrebbe ai supplementari o addirittura ai rigori. Le squadre rimaste sono quattro: Padova, Catanzaro, FeralpiSalò e naturalmente il Palermo. Le prime due hanno concluso la regular season alla seconda posizione, mentre le altre due alla terza. Ciò significa che, comunque andranno queste partite, la finale sarà tra una terza e una seconda classificata. Insomma: anche quest’anno il piazzamento durante la stagione ha dato uno sprint decisivo per decretare le squadre che si contenderanno la promozione in Serie B.

Oggi andrà in scena la gara di andata di entrambe le semifinali. Alle ore 19:00 si scontreranno Padova e Catanzaro sul terreno dei biancoscudati. Questi ultimi hanno avuto qualche difficoltà in più del previsto contro la Juventus U23 nei quarti di finale, tant’è che qualificazione è arrivata in virtù del miglior piazzamento durante la regular season. I giallorossi invece hanno vinto sia all’andata che al ritorno contro il Monopoli, nonostante lo status di testa di serie.

Alle ore 21:00 invece scenderà in campo il Palermo contro la FeralpiSalò, allo stadio ‘Lina Turina’ dei verdazzurri. I rosanero sono reduci da un passaggio del turno in rimonta contro la Virtus Entella, spinti da una cornice di pubblico davvero mozzafiato. Dall’altro lato “l’outsider“: la squadra di Vecchi è riuscita ad eliminare una delle favorite alla vittoria finale, ossia la Reggiana. Non sarà dunque di certo una sfida facile per gli uomini di Baldini, che dovranno giocare con la massima attenzione.

SERIE C, IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI DI ANDATA DEI PLAY-OFF

Mercoledì 25 Maggio ore 19:00

Catanzaro-Padova 0-0

Mercoledì 25 Maggio ore 21:00

FeralpiSalò-Palermo

LEGGI ANCHE

Biglietti Palermo-Feralpisalò, proteste dei tifosi per le lunghe attese

Feralpisalò, per la Serie B ci si affida a mister promozione: Simone Guerra

Feralpisalò-Palermo su sky. Ecco come vedere il match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui