Palermo

Nella giornata di oggi sono iniziate le vendite per la gara di domenica 29 maggio tra Palermo e Feralpisalò. Come già sottolineato in precedenza sono stati diverse le proteste dei tifosi per la vendita online dei biglietti. Tra le diversi rimostranze spicca soprattutto quella per l’attesa: le code online superano l’ora e l’orario previsto dal sistema non viene spesso rispettato, tanto che i tempi si allungano.

Oltre a questo, tuttavia, era stato sollevato un ulteriore problema legato alla residenza dell’utente. Secondo quanto riportato anche dalla stessa società rosanero, nelle prime ore un errore di sistema impediva di proseguire l’acquisto a causa della provincia di residenza. Il problema adesso sembra essere risolto, come comunicato tramite una storia sul canale Instagram del Palermo F.C.

La notizia del Palermo F.C

La società, infatti, attraverso il proprio account Instagram ha comunicato la risoluzione del problema: “Vivaticket ci informa che è stato risolto l’errore di sistema che nelle prime ore di vendita dei biglietti impediva di proseguire l’acquisto a causa della provincia di residenza”

Non si placano tuttavia le polemiche relative alle attese e alla prelazione. Sicuramente c’è grande fervore e attesa per la prossima partita del 29 maggio e nessuno vuole farsi sfuggire l’occasione di assistere alla semifinale al Barbera.

LEGGI ANCHE

Feralpisalò, per la Serie B ci si affida a mister promozione: Simone Guerra

Feralpisalò-Palermo su sky. Ecco come vedere il match

Biglietti Palermo-Feralpisalò, proteste dei tifosi per le lunghe attese

FeralpiSalò-Palermo, come finira? Clicca e scrivi il risultato. Il vincitore…

In serie B andrà o il girone A o il girone  C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui