Palermo

Il Palermo all’assalto della Feralpisalò

La semifinale di andata dei play-off per la B, Brunori e soci chiamati ad una nuova impresa .

In casa dei bresciani serve un’altra partita fatta di corsa e sacrificio, la stanchezza potrebbe iniziare a farsi sentire ma Baldini pare intenzionato a proseguire con i soliti noti.

Non ci sarà turn over. A centrocampo rientra Dall’Oglio, Accardi può riprendersi il posto sulla fascia destra.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come ai rosonero oggi é chiesta una gara dove stringere i denti, lottare e aggredire gli avversari perché è l’unico modo che hanno per sopperire ad alcuni limiti tecnici individuali. Cioè correndo più degli avversari che sono una buona squadra come la Triestina o l’Entella .

Feralpi-Palermo, l’arbitro donna e le polemiche social. Assurdo

Avversari che il Palermo ha eliminato senza ricorrere ai vantaggi dell’essere testa di serie quando ha vinto fuori e pareggiato in casa. Corsa, agpnismo e organizzazione tattica sono le armi con cui la squadra di Bandini sta cercando di raggiungere un obiettivo impensabile fino a 2 mesi fa. Baldini a differenza di tanti altri allenatori ha puntato forte su uno stesso gruppo di giocatori e questo ovviamente adesso fa emergere qualche segnale di stanchezza.

Feralpisalò-Palermo, dove vedere il match in chiaro

Ma oggi non è gara dove tirare il fiato, oggi è gara da aggredire e combattere. Soprattutto a centrocampo dove considerato il modulo della Feralpisalo si rischia di andare in inferiorità numerica. Rientra Dall’Oglio a fare coppia con De Rose. Forse Avcardi per Buttaro: il resto dovrebbe restare uguale anche perché per fare turn over ci vorrebbero giocatori in grado di non fare rimpiangere i titolari e onestamente quest’anno mai i giovani sono riusciti a cambiare una partita

FeralpiSalò, Vecchi: “Palermo? Solo un passaggio prima della finale”

LEGGI ANCHE

Ora solo 4 squadre in lotta per la B: il tabellone aggiornato

Feralpisalò, il prossimo avversario: conosciamo meglio il presidente

 Palermo-Feralpisalò, biglietti disponibili per il ritorno: info e prezzi

E fu così che la Mirriana Fc tornò ad essere il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui