Palermo-reggiana

Il “metodo” Baldini. Palermo al Massimo

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini si concentra sul match di stasera del Palermo, che sfiderà la Feralpisalò, per le semifinali playoff di Serie C. Partita molto importante come ha sottolineato Baldini in conferenza stampa, nella quale ha caricato la squadra con le sue parole. Spazio anche per parlare degli avversari, di cui il mister rosanero nutre profondo rispetto e considera una squadra pericolosa grazie al suo gioco. Durante la conferenza sono arrivate domande anche sulla condizione fisica dei giocatori, ma per Baldini non bisogna creare alibi.

Gli avversari e i possibili titolari del Palermo

L’articolo dedica anche un trafiletto alla Feralpisalò e al suo allenatore Stefano Vecchi. I leoni del Garda sono la sorpresa di questo playoff visto che hanno eliminato la Reggiana ai quarti. Tuttavia anche lo scorso anno i prossimi avversari dei rosanero erano riusciti nell’impresa di eliminare il Bari. Inoltre possono contare su un allenatore che nella sua breve carriera è riuscito a raggiungere traguardi importanti soprattutto a livello giovanile. Vecchi infatti ha vinto molto con l’Inter primavera. Inoltre l’allenatore della Feralpisalò sa come si batte il Palermo, visto i successi contro i rosa quando era sulla panchina del Carpi e anche durante la sua esperienza nella primavera dell’Inter.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, Baldini è stato molto chiaro. Il Palermo molto probabilmente partirà con la formazione tipo, per poi mettere a partita in corso quei giocatori che fanno la differenza da subentrati, ad esempio Soleri. Qualche dubbio in mediana, con capitan De Rose che non è al 100% per via di un fastidio al polpaccio. Scalpita per un posto anche Accardi, mentre è dato per certo il rientro di Dall’Oglio dopo la squalifica.

 

Feralpi-Palermo, l’arbitro donna e le polemiche social. Assurdo

Feralpisalò-Palermo, dove vedere il match in chiaro

FeralpiSalò, Vecchi: “Palermo? Solo un passaggio prima della finale”

LEGGI ANCHE

Ora solo 4 squadre in lotta per la B: il tabellone aggiornato

Feralpisalò, il prossimo avversario: conosciamo meglio il presidente

 Palermo-Feralpisalò, biglietti disponibili per il ritorno: info e prezzi

E fu così che la Mirriana Fc tornò ad essere il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui