amauri

Amauri ed il Palermo: un connubio destinato a non sciogliersi mai. Ancora una volta l’ex attaccante brasiliano ha voluto esprimere il proprio sostegno verso i colori rosanero, attraverso un post sul proprio profilo Instagram. Siamo infatti alla vigilia di una gara importantissima per la squadra siciliana: alle ore 21:00 udiremo il fischio d’inizio della semifinale di andata dei play off di Serie C contro la FeralpiSalò. Si tratta dell’ultimo passo da compiere prima del grande traguardo della finale, che potrebbe regalare un sogno a tutto il popolo rosanero. Amauri, che con la maglia del Palermo ne ha giocate di partite importanti, ha suonato la carica così.

EX PALERMO, AMAURI STASERA SARÀ A SALÒ PER SOSTENERE IL PALERMO?

Di seguito riportiamo il testo integrale del messaggio che Amauri ha voluto lanciare ai giocatori e ai tifosi del Palermo in vista dell’importantissima gara di questa sera: “Quando il traguardo sembra troppo lontano, concentrati solo sul prossimo paso. Chi ci sarà a Salò? Forza ragazzi!.

Si tratta di poche parole ma pregne di significato, che sicuramente faranno piacere sia a coloro che dovranno scendere in campo questa sera sia ai supporters siciliani.

Guardando attentamente il post si può notare che il post segnala una geolocalizzazione presso Salò. Potrebbe essere un indizio della presenza di Amauri allo stadio ‘Lino Turina’ per sostenere il Palermo contro la FeralpiSalò?

 

LEGGI ANCHE

Feralpisalò-Palermo, lo stadio Turina fa registrare il sold out

Lega Pro, premio Gentleman ad un giocatore del Campobasso

Playoff Serie C, designazioni del Var per le semifinali di andata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui