Catanzaro

In casa Catanzaro cresce l’attesa per l’altra semifinale di andata dei playoff di Serie C contro il Padova. I calabresi, che sin dall’inizio sono sempre stati considerati i favoriti per la vittoria del playoff, non vogliono sbagliare. Per regalarsi una notte meravigliosa, la società tramite un comunicato ha fatto un appello ai suoi tifosi per dare il giusto supporto alla squadra.

L’appello del Catanzaro ai tifosi

“Dopo la vittoria di sabato, l’attesa per la semifinale di andata sta per terminare. A poco più di 24 ore dal match con il Padova siamo già a quota 9.695 biglietti venduti. Il Ceravolo, la nostra casa, ruggirà ancora per una passione e per due colori.

Di seguito alcune indicazioni rivolte ai nostri tifosi per vivere il match e spingere le Aquile.

La società invita tutti i supporters giallorossi a indossare una maglia con i nostri colori, portare con sé una sciarpa e una bandiera da sventolare all’ingresso in campo dei giallorossi per creare un’atmosfera unica!

Sui social del club, inoltre, tutti i tifosi potranno vivere i momenti pre-gara, con le immagini esclusive dallo spogliatoio, del tifo fuori lo stadio e poi quelle dell’arrivo della squadra”.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Vorrei più donne ad arbitrare. Silipo? Ormai è maturo”

Baldini: “Sul turnover mi ispiro a Ancelotti, domani ci giochiamo tutto”

Feralpi-Palermo, l’arbitro donna e le polemiche social. Assurdo

I rosa hanno fatto tredici, l’imbattibilità si allunga

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui