Playoff

Playoff – Come arrivare a Salò: istruzioni per i tifosi

Terza trasferta di fila per i rosanero in questi spareggi promozione che valgono un posto in serie B e terza trasferta piuttosto complicata per chi arriva da Palermo. Bisognerà raggiungere il piccolo centro di Salò, sul Lago di Garda in provincia di Brescia.

Il sogno continua o forse il vero sogno comincia adesso

Playoff – Località suggestiva e carina ma piuttosto distante dalla nostra città. Ancora una volta, come per la trasferta di Chiavari,  saranno i tifosi che vivono in Lombardia, in Piemonte o in Veneto quelli favoriti rispetto a chi deve affrontare un lungo tragitto partendo da Palermo. Il campo si trova a Salò, località raggiungibile più o meno agevolmente da Brescia, da Bergamo o da Verona.

Feralpisalò, il prossimo avversario: conosciamo meglio il presidente

Un paio d’ore di macchina se si parte da Milano così come se si parte da Bologna. Soltanto un’ora invece perché arriva dalle parti di Verona o di Bergamo. Ancora meno per chi vive nella zona di Brescia. Dunque se si vuole viaggiare in aereo gli aeroporti più vicini sono sicuramente quelli di Bergamo e di Verona sebbene i prezzi in questo momento sembrano essere alle stelle.

Ora solo 4 squadre in lotta per la B: il tabellone aggiornato

Soluzioni alternative potrebbero essere anche Milano Linate o Milano Malpensa. Da queste grosse città così come da Bergamo, Brescia e Verona, tuttavia è possibile raggiungere Salò in treno ma i collegamenti con la piccola località Gardesana non sono eccessivamente frequenti, con difficoltà soprattutto nel fine gara quando i collegamenti pubblici si interrompono fino alle 5 del mattino.

 

LEGGI ANCHE

Palermo in semifinale. E adesso? Ecco il regolamento della Final four

 Dalla Feralpì confermano: non si cambierà stadio

Palermo è semifinale! Ecco le 4 per la B. I risultati

Voglio andare a Feralpisalò… Che tifa per il Palermo

Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui