Palermo Massolo

Palermo – Si allunga la lista dei diffidati, Massolo e Pelagotti a rischio

Adesso sono in dieci a dovere evitare un eventuale cartellino, multa di tremila euro per i lanci di oggetti dagli spalti.
Scatta l’allarme giallo. Oltre ai portieri in elenco Buttaro, Lancini, Marconi, Crivello, Damiani, Odjer Valente e Brunori.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea che il Palermo ha ricevuto brutte notizie da parte del giudice sportivo per l’ultima partita contro la Virtus Entella. Innanzitutto, il club di Viale del Fante dovrà pagare 3000 euro di multa per alcuni episodi accaduti sugli spalti. Ma ancor più importante è il fatto che i diffidati rosanero diventano dieci. Non è affatto una cifra da poco, e i ragazzi di Baldini dovranno stare molto attenti soprattutto in vista del ritorno contro la FeralpiSalò, che potrebbe risultare decisivo.

I due portieri, per intanto. Dopo sabato, pure Massolo è finito nell’elenco dei diffidati. Si aggiunge così al numero 1 che si porta questo ‘handicap’ per via di alcune proteste dalla panchina. Giocherà però o uno o l’altro, e dunque il rischio di schierarsi senza un portiere è totalmente fuor di dubbio.

La difesa però comincia a soffrire di questo macigno: Buttaro, Lancini, Marconi e Crivello devono pensarci una volta di più prima di commettere un intervento passibile di giallo. In mediana oltre a Damiani si aggiunge Odjer, anche se De Rose e Dall’Oglio (probabili titolari contro la FeraliSalò) hanno ormai ripulito le loro fedine. In attacco la diffida di Brunori perdura praticamente dall’inizio dei play-off, mentre Valente ha ricevuto un cartellino giallo nell’ultimo match contro la Virtus Entella.

Contro la FeralpiSalò Baldini potrà contare sull’intero organico, fermo restando che le condizioni di Accardi risultano ancora un rebus. Il numero 4 rosanero è tornato nella lista dei convocati per la scorsa partita, ma in campo ancora non si è visto. C’è una leggera apprensione invece per il capitano De Rose: contusione alla spalla per lui proprio contro i liguri. La situazione sembra condurre ad un cauto ottimismo, ma con questi appuntamenti ravvicinati Baldini dovrà fare qualche riflessione in più.

 

Il sogno continua o forse il vero sogno comincia adesso

Ora solo 4 squadre in lotta per la B: il tabellone aggiornato

Feralpisalò, il prossimo avversario: conosciamo meglio il presidente

[FOTO] La Feralpisalò attende così il Palermo “Portate qualche arancina”

LEGGI ANCHE

Palermo in semifinale. E adesso? Ecco il regolamento della Final four

 Dalla Feralpì confermano: non si cambierà stadio

Palermo è semifinale! Ecco le 4 per la B. I risultati

Voglio andare a Feralpisalò… Che tifa per il Palermo

Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui