Palermo

Palermo – Ne vogliamo parlare dell’arbitraggio?

Ne vogliamo parlare dell’arbitraggio? Il nostro esperto Pino Abbate ci aveva avvertito, il signor Cascone di Nocera Inferiore, l’arbitro designato per la partita di ieri sera, era un tipetto capace di alternare prestazioni normali con prestazioni disastrose. Purtroppo ieri sera è capitato di vederlo in delle peggiori serate.

Ora solo 4 squadre in lotta per la B: il tabellone aggiornato

E sempre lo stesso nostro amico Abbate ci aveva avvertito come il signor Cascone vada spesso incontro a giornate in cui vuole essere lui il protagonista assoluto della gara. E probabilmente ieri sera è rimasto affascinato dai 33.000 del Barbera ed ha voluto mettersi in vetrina perché la sua direzione di gara è apparsa insufficiente, poco convincente, fin dall’inizio, fin dalle prime battute.

Decisioni spesso cervellotiche. Falli fischiati esattamente al contrario. Prima dell’apoteosi raggiunta nel secondo tempo quando ha negato un rigore più che evidente su Brunori e ne ha concesso invece un altro molto molto discutibile in favore della Virtus Entella. A tratti è sembrato che il signor Cascone remasse deliberatamente contro il Palermo insomma che in tutti i modi ne volesse determinare l’eliminazione.

Feralpisalò, il prossimo avversario: conosciamo meglio il presidente

Il fatto che l’arbitro campano oggi abbia avuto gravi insufficienze in pagella da parte di tutta la stampa di tutta Italia dovrebbe farlo riflettere ma soprattutto dovrebbe far riflettere chi punta su di lui per arbitrare incontri delicati come quello di ieri al Barbera. Ma dopo i fatti di Frosinone non ci studiamo più di nulla sulle carriere arbitrali, La Penna docet…

 

[FOTO] La Feralpisalò attende così il Palermo “Portate qualche arancina”

LEGGI ANCHE

Palermo in semifinale. E adesso? Ecco il regolamento della Final four

 Dalla Feralpì confermano: non si cambierà stadio

Palermo è semifinale! Ecco le 4 per la B. I risultati

Voglio andare a Feralpisalò… Che tifa per il Palermo

Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui