Playoff

Playoff – Voglio andare a Feralpisalò… Che tifa per il Palermo

Chi è e dove gioca la possibile avversaria dei rosanero se stasera…

Ve lo avevamo scritto qualche settimana fa, proprio con questo titolo , ad inizio playoff e quasi come preveggenti, è un’opportunità che potrebbe verificarsi. Si potrebbe perchè fino a questa sera il condizionale è d’obbligo. Ovvio che il Palermo ha buone chance di passare il turno ma l’attenzione dovrà essere al massimo e la prestazione di buon livello. Poi potrebbe essere Feralpisalò in semifinale.

[FOTO/VIDEO] Adunata Rosaneuro, i tifosi suonano la carica davanti al ‘Barbera’

Sorprendente ieri sera l’eliminazione della Reggiana per mano della squadra di Salò, sul Lago di Garda. Deve quel nome alla fusione, nel 2009, tra l’Associazione Calcio Salò, e l’Associazione Calcio Feralpi Lonato . E’ una squadra che rappresenta dunque due paesi sul lago di Garda, Salò e Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Gioca allo stadio Lino Turina di Salò, un piccolo impianto di 2364 posti, circondato da una pista di atletica ad 8 corsie. Lo stadio porta quel nome perchè è intitolato ad un infermiere gardesano, fortemente impegnato per anni nello sport giovanile.

Sarà la Feralpisalò la prossima avversaria dei rosanero se domani …

La Feralpisalò disputa sempre campionati più che dignitosi ed in quello attuale ha finito la stagione al terzo posto vincendo 20 gare e pareggiandone 9 . In casa ha un andamento importante con 11 partite vinte, 6 pareggi e solo 2 sconfitte. Ovviamente sarebbe la prima volta che i due club si incontrerebbero e la cosa sarebbe gradita in casa dei gardesani. Almeno questo si intuisce dalle parole del tecnico Stefano Vecchi, ascoltato a fine gara: “Andare a giocare a Palermo potrebbe essere una cosa bella per la nostra società”.

E questa sera speriamo di poterlo accontentare…

Ecco parte dell’audio in cui si parla del Palermo

 

Barbera sold out, l’ironia dell’Entella: “Se tutta Chiavari fosse lì rimarrebbero posti”

 

LEGGI ANCHE

Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio

Solo 8 squadre in lotta: i risultati e il tabellone aggiornato

Ricordo Frosinone, il panino a tarda notte, le lacrime trattenute e…

[VIDEO] Palermo, Baldini ai tifosi al corteo: “La vostra fede non morirà mai”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui