Palermo

I tifosi rosanero, chiamati a raccolta dalla Curva Nord 12, sono in questo momento riuniti di fronte al ‘Renzo Barbera’ per incitare la squadra in vista dell’importantissimo match di domani contro la Virtus Entella. Il tecnico del Palermo Silvio Baldini ha voluto ringraziare i supporters delle Aquile con un commovente discorso dalla balconata della tribuna centrale dell’impianto. Di seguito le sue parole: Se in questo piazzale ci sono bambini e ci sono anche gli anziani vuol dire che la vostra fede non morirà mai. Forza Palermo e andiamo in Serie B!”. I tifosi presenti, sentendo tali esternazioni, non hanno potuto fare altro che accoglierle con grande entusiasmo, intonando cori in favore del mister rosanero. “Baldini uno di noi!”: questo il grido della gente palermitana.

BALDINI DAVANTI AI TIFOSI DEL PALERMO AL ‘BARBERA’, IL VIDEO

Di seguito riportiamo il video del discorso di Silvio Baldini, allenatore del Palermo, davanti ai tifosi rosanero accorsi al ‘Renzo Barbera’ per caricare la squadra in vista dell’incontro di domani. Ecco le immagini fornite da LaCasadiC.com.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASA DI C (@lacasadic_)

La ‘Adunata Rosaneuro’, così soprannominata dalla Curva Nord 12, sta offrendo un piccolo antipasto di quello che si vedrà domani sugli spalti del ‘Renzo Barbera’, che per l’occasione sarà sold out.

LEGGI ANCHE

Clamoroso da Reggio, FeralpiSalò già avanti 0-2: dove vedere il match

[FOTO/VIDEO] Adunata Rosaneuro, i tifosi suonano la carica davanti al ‘Barbera’

Pienone al Barbera: e il dato spettatori delle altre rivali promozione?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui