Feralpisalò-Palermo

Entrano nel vivo i playoff di Serie C. Sarà questa, infatti, la settimana da cui usciranno i nomi delle squadre che si qualificheranno alle Final Four. In programma, martedì 17 maggio, 4 sfide affascinanti: Feralpisalò-Reggiana, Monopoli-Catanzaro, Virtus Entella-Palermo e Juventus Under 23-Padova. 4 posti disponibili per le semifinali, che si giocheranno il 25 Maggio (andata) e il 29 maggio (ritorno). Ma dove vedere in streaming o in tv questi match?

Playoff Serie C, le dirette audiovisive del secondo turno Nazionale

La Lega ha reso note le dirette audiovisive del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. Tre partite saranno visibili su Sky: Virtus Entella-Palermo, Monopoli-Catanzaro e Feralpisalò-Reggiana. Queste, si potranno vedere su e saranno trasmesse in diretta su Eleven in modalità OTT e su SKY, a pagamento (pay), con le modalità di trasmissione del satellitare e del digitale terrestre. Padova-Juventus Under 23 sarà trasmessa invece soltanto su Eleven Sports.

Palermo-Virtus Entella, l’orario della gara di ritorno

La gara di ritorno tra Palermo e Virtus Entella si giocherà sabato 21 maggio allo stadio Renzo Barbera, alle ore 21.00. Un orario che è cambiato due volte in due giorni: inizialmente la gara era fissata infatti alle ore 18.00, poi l’indomani la Lega aveva deciso di posticipare alle ore 20:30. Fino ad arrivare al nuovo orario: le 21.00. Il motivo? E’ Legato a scelte televisive, visto che la partita sarà visibile su Rai Play a partire proprio da quell’ora.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Non cerco riscatto, solo soddisfazioni. Volpe? Ha fatto strada”

Baldini: “Entella ha speso tanto, ma soldi non contano. Tifosi? Sono felice”

Entella-Palermo, ecco quanti biglietti venduti alla vigilia: il settore ospiti…

Palermo, il ruolo di ds sarà vacante: chi potrebbe arrivare con Gardini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui