Michele Ciccone, direttore sportivo che ha collaborato con diverse squadre, è intervenuto ai microfoni di TuttoC per parlare di diversi temi. Tra i tanti argomenti trattatati, vi è anche quello dei playoff di Serie C che si stanno disputando proprio in questi giorni. Il ds ha parlato delle squadre che secondo lui sono favorite, ma anche di alcune che sono già uscite dalla competizione.

Le dichiarazioni di Ciccone

Per Michele Ciccone, tra le squadre uscite dai playoff va ricordato in particolare l’Avellino. Secondo il direttore sportivo, infatti, gli irpini avrebbero pagato la decisione di cambiare diverse figure professionali nel corso della stagione, cambiando di base il progetto.

Tra quelle, invece, ancora in gara, si è soffermato anche sul Palermo e su quello che secondo lui è la carta vincente dei rosanero, l’allenatore. “L’amico Baldini come allenatore non si discute: lui sa preparare così bene le partite che vedo il Palermo in vantaggio, andrà a fare risultato in casa dell’Entella. Anche se a Trieste i rosanero non hanno fatto granché e hanno pareggiato riprendendola per i capelli, il Palermo ha un ottimo tecnico. Per me sia Palermo sia Padova meriterebbero di venire promosse“. Quindi per Michele Ciccone le squadre favorite per salire in Serie B sono due, Palermo e Padova. Le due compagini non si sono ancora scontrate, e secondo il tabellone, se dovessero passare il secondo turno, non si incontreranno neanche in semifinale.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, Vivarini: “Superiori al Monopoli, ma solo sulla carta”

Palermo, comunque vada sarà un successo

Virtus Entella-Palermo, dove guardare il match?

Palermo-Virtus Entella, biglietti disponibili per il ritorno: info e prezzi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui